PC-Server

Acer Aspire C22 - Acer Aspire C22

Fai spazio al divertimento

Il design incredibilmente sottile e salvaspazio consente a tutta la famiglia di divertirsi.

Per l'intrattenimento di tutta la famiglia

Le funzionalità e le specifiche tecniche rendono l'intrattenimento e l'home computing divertente per tutta la famiglia.


Aspire S24


Windows 10 Home
Processore Intel® Core™ i5/i71 di ottava generazione
Display IPS FHD sottile da 5,97 mm
Tappetino di ricarica wireless Qi 
Tecnologie Acer VisionCare™


HPE DL360 Gen 9

Panoramica

Il tuo data center necessita di un server 1U con alti livelli di densità e prestazioni, da implementare in piena sicurezza per virtualizzazione, database o HPC? Il server HPE ProLiant DL360 Gen9 offre uno chassis 1U con un massimo di due processori, per offrire un'unità ottimale che combina prestazioni elevate, basso consumo energetico, maggiore uptime e densità superiore. Sfrutta gli innovativi processori Intel E5-2600 v4 con incremento delle prestazioni del 21%(1), nonché l'ultima generazione di unità di memoria DDR4 HPE SmartMemory a 2400 MHz, in grado di supportare fino a 3 TB di memoria con un incremento nelle prestazioni fino al 23%(2). Gestisci il server DL360 Gen9 in qualsiasi ambiente IT automatizzando le attività più importanti di gestione del ciclo di vita del server con HPE OneView e HPE Integrated Lights-Out: implementazione, aggiornamento, monitoraggio e gestione sono ora più semplici.

Novità

  • Processori Intel® Xeon® E5-2600 v4 con prestazioni migliorate del 21%(1) e fino a 22 core
  • Memoria DDR4 a 2400 MHz che offre un miglioramento delle prestazioni fino al 23%(2) e una capacità massima di 3,0 TB con LRDIMM da 128 GB
  • Schede Ethernet HPE da 25 Gb per migliorare le prestazioni con applicazioni sensibili alla latenza
  • SSD SFF NVMe PCIe leader nel settore, fino a 2,0 TB per bassa latenza e prestazioni superiori
  • Collegamento diretto fino a 16 unità con il controller HPE Smart Array P840ar
  • Realizza un server dalle funzionalità complete con ClearOS adatto alle tue esigenze e senza costi da anticipare. Per ulteriori informazioni, consulta il link ClearOS a destra.

Caratteristiche

Potenza di elaborazione ad alte prestazioni densa e flessibile

Il server HPE ProLiant DL360 Gen9 offre fino a 24 slot HPE DDR4 SmartMemory DIMM con memoria massima pari a 3 TB ed è dotato di tecnologia intelligente integrata, in grado di migliorare le prestazioni, di ridurre i downtime e i costi energetici, migliorando fino al 23% le prestazioni di throughput. (2)

L'ampia gamma di schede integrate 4x1 Gbe, HP FlexibleLOM, schede PCIe standup da 1 GbE a 10/25 GbE a 40 GbE, offre flessibilità a livello di larghezza di banda di rete e struttura, per rispondere e adattarsi alle esigenze aziendali in costante evoluzione.

Ottenete una maggiore capacità con opzioni di configurazione delle unità flessibili, con un massimo di dieci SFF, quattro unità LFF con supporto fino a 6 SSD NVMe PCIe che garantiscono prestazioni, capacità e affidabilità ottimali per soddisfare le diverse esigenze dei segmenti di mercato e far fronte ai requisiti dei carichi di lavoro, a costi contenuti.

Memoria persistente HPE, la prima DIMM al mondo non volatile (NVDIMM) ottimizzata su ProLiant, che offre livelli di prestazioni senza precedenti per database e carichi di lavoro analitici.

Massima efficienza energetica per un ritorno sull'investimento (ROI) più rapido

Il server HPE ProLiant DL360 Gen9 supporta i processori standard del settore Intel® Xeon® E5-2600 v3 e E5-2600 v4 con un massimo di 22 core e 3 TB di HPE DDR4 SmartMemory.

Il server HPE ProLiant DL360 Gen9 supporta gli standard di temperatura ambiente ottimizzati con HPE Extended Ambient Operating Support (ASHRAE A3 e A4), consentendo di ridurre le spese di raffreddamento.(3)

Gli alimentatori ridondanti con slot flessibili HPE ad alta efficienza garantiscono efficienza fino al 96% (Titanium), modulo di backup batteria a slot flessibile HPE e supporto per l'offerta HPE Power Discovery Services.

Le configurazioni server con certificazione ENERGY STAR® sono un esempio dell'impegno costante nel promuovere la riduzione dei costi e del consumo energetico.

Gestione delle infrastrutture agile per accelerare la fornitura di servizi

Con il server HPE ProLiant DL360 Gen9, HPE OneView fornisce gestione dell'infrastruttura per un'automazione in server, storage e reti ancora più semplice.

Dashboard personalizzato online per il monitoraggio dell'integrità dell'infrastruttura convergente e gestione del supporto con HPE Insight Online.

Gestione integrata per distribuzione, monitoraggio e supporto del server DL360 Gen9 da remoto, fuori banda con HPE iLO.

Configura in modalità di avvio UEFI (Unified Extensible Firmware Interface) per eseguire il provisioning di server locali e remoti con HPE ILO con Intelligent Provisioning e Scripting Toolkit.

Ottimizza gli aggiornamenti del firmware e dei driver e riduci i downtime con la soluzione Smart Update, che comprende Smart Update Manager (SUM) e Service Pack for ProLiant (SPP).

Massima semplicità di gestione

Il server HPE ProLiant DL360 Gen9 viene fornito con una serie completa di Technology Services, garantendo in tal modo affidabilità, riduzione dei rischi e consentendo ai clienti di ottenere agilità e stabilità. HPE fornisce consulenza per aiutarvi a trasformare la vostra infrastruttura; servizi di distribuzione, migrazione e supporto per i nuovi server ProLiant.

HPE fornisce consulenza per aiutarvi a trasformare e modernizzare la vostra infrastruttura; servizi di implementazione, migrazione e supporto dei nuovi server ProLiant e informazioni per aiutarvi a realizzare i vostri obiettivi.

Disponibilità, assistenza e supporto in tutto il mondo per clienti che dispongono di più data center in diversi paesi.

1. Test sulle prestazioni di Intel, http://www.intel.com/performance , che confrontano misurazioni su una piattaforma con due E5-2600 v3 rispetto a E5-2600 v4. Novembre 2015.
2. L'aumento di prestazioni al 23% è basato sul confronto tra DIMM con capacità simile in esecuzione su server HPE e server non HPE con DDR4. Stima dei laboratori interne HPE, marzo 2016
3. Visitare il sito www.hp.com/servers/ASHRAE per ulteriori informazioni
Intel® è un marchio registrato di Intel Corporation negli Stati Uniti e in altri paesi
Xeon® è un marchio registrato di Intel Corporation negli Stati Uniti e in altri paesi
ENERGY STAR® è un marchio registrato di proprietà del governo statunitense.

HPE ML360 Gen 10

Panoramica

Sei alla ricerca di un server robusto per la tua PMI e sedi distaccate? Il server HPE ProLiant ML350 Gen10 è un server tower dual-socket sicuro con prestazioni, espandibilità e affidabilità comprovate e rappresenta la scelta ideale per aziende di piccole e medie dimensioni, sedi distaccate di aziende più grandi e data center aziendali. Il server HPE ML350 Gen10 sfrutta la famiglia di processori Intel® Xeon® scalabili per ottenere fino al 71%(1) di incremento delle prestazioni e fino al 27%(2) di aumento dei core, oltre alle unità HPE DDR4 SmartMemory da 2666 MT/s per supportare fino a 3 TB, con incremento fino all’11%(3) della velocità rispetto alle unità da 2400 MT/s. Il nuovo chassis più corto installabile in rack con opzioni multiple di aggiornamento assicura la flessibilità necessaria per espandere l'infrastruttura in base alle mutevoli esigenze aziendali. Supporto di 4 schede NIC 1 GbE da 12 Gb/s SAS, SSD NVMe, incorporate, con un'ampia gamma di opzioni di grafica ed elaborazione. Supportato dall'organizzazione leader di settore per servizi e implementazione HPE Pointnext, il server HPE ML350 Gen10 può agevolare la trasformazione in azienda digitale con maggiore agilità a costi contenuti e rispettando comunque il budget IT limitato.

Novità

  • Supporto di processori scalabili Intel Xeon sull'intero stack.
  • Unità RDIMM/LRDIMM HPE DDR4 SmartMemory da 2600 MT/s con opzioni da 8, 16, 32, 64 o 128 GB.
  • Sicurezza a livello di firmware e chassis standard.
  • Nuovo chassis più corto con opzioni multiple di alloggiamenti unità per assicurare la flessibilità di aggiornamento, inclusi 8 Express Bay SFF per supportare unità SSD NVMe.
  • Unità di elaborazione grafica (GPU) per applicazioni a uso intensivo di grafica come infrastruttura desktop virtuale (VDI) e apprendimento automatico.
  • Realizza un server dotato di funzionalità complete con il software ClearOS™ di HPE, personalizzato per le tue esigenze e senza costi anticipati. Per ulteriori informazioni, fai clic sul collegamento ClearOS a destra.

Caratteristiche

prestazioni con versatilità impareggiabile

Il server HPE ProLiant ML350 Gen10 supporta fino a due processori Intel Xeon scalabili, con processori da Bronze a Platinum e 4 core espandibili fino a 28 core per prestazioni impareggiabili.

Fino a 24 slot DIMM per supportare le unità HPE DDR4 SmartMemory da 2600 MT/s, riducendo la perdita di dati e i downtime con la funzionalità Fast Fault Tolerance brevettata della tecnologia HPE Gen10 incrementando le prestazioni in termini di carichi di lavoro e l'efficienza energetica.

Supporta un'ampia gamma di soluzioni da Azure a Docker a ClearOS, oltre ai sistemi operativi tradizionali.

Espandibilità fino a quattro GPU per accelerare le prestazioni nelle applicazioni di VDI e apprendimento automatico per servizi finanziari, sorveglianza e sicurezza, formazione e ricerca scientifica, commercio e diagnostica per immagini.

Espandi l'infrastruttura con l'evoluzione delle esigenze aziendali

Il server HPE ProLiant ML350 Gen10 offre espandibilità con una vasta gamma di opzioni di aggiornamento delle unità. Supporta da 8 a 24 SFF o 16 SFF se combinate con 8 unità SSD (Solid-State Drive) NVMe PCIe e da 4 a 12 unità LFF hot-plug o non hot-plug per proteggere l'investimento IT in un ambiente ibrido.

Maggiore capacità di espansione con (8) slot PCIe, (6) porte USB, conversione rack 5U e opzioni di alimentazione.

4 schede da 1 GbE integrate e una vasta scelta di schede PCIe standup da 1 GbE, 10 GbE o 25 GbE assicurano flessibilità a livello di larghezza di banda di rete e fabric, per rispondere e adattarsi alle esigenze aziendali in continua evoluzione.

Innovazioni della sicurezza

Il server HPE ProLiant ML350 Gen10 è uno dei server standard di settore HPE con firmware principale integrato direttamente nel silicio e protezione incorporata per l’intero ciclo di vita del server grazie a Silicon Root of Trust.

Milioni di righe di codice firmware vengono eseguite prima dell’avvio del sistema operativo del server. Con la convalida del firmware in fase di esecuzione (Runtime Firmware Validation), possibile grazie a HPE iLO Advanced Premium Security Edition, il firmware del server viene controllato ogni 24 ore verificando la validità e l’attendibilità del firmware di sistema essenziale.

La funzione di Secure Recovery consente di ripristinare l’ultimo stato funzionante noto del firmware del server o le impostazioni di fabbrica dopo il rilevamento del codice compromesso.

Opzioni di sicurezza aggiuntive sono disponibili con Trusted Platform Module (TPM) per impedire l’accesso non autorizzato al server e archiviare in modo sicuro gli elementi utilizzati per autenticare le piattaforme server.

Servizi all'avanguardia del settore e facilità di implementazione

Il server HPE ProLiant ML350 Gen10 viene fornito con un set completo di servizi HPE Pointnext, per garantire affidabilità, riduzione dei rischi e offrire ai clienti agilità e stabilità.

I servizi offerti da HPE Pointnext semplificano tutte le fasi del percorso IT. Professionisti specializzati in servizi di consulenza e trasformazione comprendono le problematiche dei clienti e progettano soluzioni efficaci. I tecnici di Professional Services offre l'implementazione rapida delle soluzioni, mentre Operational Services eroga servizi di assistenza continuativa.

I servizi forniti da Operational Services includono: HPE Flexible Capacity, HPE Datacenter Care, HPE Infrastructure Automation, HPE Campus Care, HPE Proactive Services e copertura multi-vendor.

Le soluzioni di investimento IT HPE contribuiscono alla trasformazione digitale, con i costi contenuti dell’IT allineati agli obiettivi di business.

1. I numeri di Intel. Incremento delle prestazioni fino al 71% nei processori Intel Xeon Platinum rispetto alle prestazioni medie di E5 v4 della generazione precedente, in base ai calcoli benchmark standard di settore, confrontando i processori della famiglia Intel Xeon Platinum 8180 a 2 socket e E5-2699 v4. Qualunque differenza nel design o nella configurazione dell'hardware o del software di sistema può influire sulle prestazioni effettive. Maggio 2017.
2. Incremento delle prestazioni di Intel Xeon Platinum fino al 27% rispetto alla generazione precedente, confrontando i processori Intel Xeon Platinum 8180 (28 core) a 2 socket con E5-2699 v4 (22 core) Calcolo: 28 core / 22 core = 1,27 = 27%. Maggio 2017.
3. La velocità della memoria Gen10 2666 MT/s è maggiore dell’11% rispetto a quella della gamma Gen9 2400 MT/s, offrendo prestazioni del server ottimizzate.
Intel e Intel Xeon sono marchi di Intel Corporation negli Stati Uniti e in altri paesi. ClearOS è un marchio commerciale o un marchio registrato di ClearCenter Corporation negli Stati Uniti e/o in altri paesi. Tutti gli altri marchi di terzi sono di proprietà dei rispettivi titolari

Fujitsu TX2560 M2

The FUJITSU Server PRIMERGY TX2560 M2 offers maximum performance, best expandability and highest availability without any compromises. Branches, data centers and SMEs value the performance of the two Intel® Xeon® E5 v4 processors and 1536 GB (3TB release planned for end 2016) DDR4 memory support. Up to 10 extension slots and the redundant power supply enable top availability levels and excellent expandability options. The server is thus ideal for performance hungry applications, virtualization solutions and storage demanding scenarios.

Feature

Meet today's demand and be prepared for future requirements

  • Intel® Xeon® E5-2600 v4 product family with up to 22 cores
  • Up to 1.532 GB (3TB release planned for end 2016) DDR4 memory and up to 10 PCIe Gen3 slots
  • Expanded scalability of up to 32x 2.5-inch or up to 12 3.5-inch plus 2x 2.5-inch storage drives
  • Comprehensive power management including pre-defined power profiles and a scheduled mode to switch between the profiles automatically 
  • Two hot-plug power supply units with up to 96 % efficiency
  • Fujitsu ServerView Suite offers tools for installation and deployment, permanent status monitoring and control. A wide range of integration packs allow a seamless and easy integration in widely-used enterprise management systems

Benefit

  • Increased general computing performance of up to 38% compared to the previous generation
  • Optimized for performance hungry applications, virtualization solutions and storage demanding scenarios.
  • Individual and cost-saving configuration of the server according to the need of today with upgrade option to meet the demand of tomorrow
  • Upgrade kits save budget as the system can be upgraded when the company grows and thus protect the investment
  • Ability to protect the data by integrating LTO drives
  • Simplified power management that adjusts the power consumption accordingly to the current usage or to the given power policy
  • Fujitsu ServerView Suite provides all the functions for fail-safe, flexible and automated 24x7 server operations and improves end-user productivity via intelligent and innovative system management solutions

INTESTAZ. 1