educational

Office Services '92 s.r.l. è un'azienda con esperienza ventennale nel settore educazionale in grado di soddisfare tutte le esigenze sia tecniche che commerciali, inerenti a questo settore. 

· La nostra azienda è certificata Microsoft Authorised Education Reseller possiamo fornire software educazionali. 
· Vendita ed assistenza tecnica di qualsiasi marca di PC 
· Vendita ed assistenza tecnica di fotocopiatori 
· Preventivi per la posa di RETI CABLATE FONIA DATI IN CAT. 5E / 6 / 7 Reti VPN, Intranet ed Extranet impianti elettrici. 


· Siamo specializzati nella fornitura di laboratori linguistici multimediali 
· Assistenza travaso dati per il software SISSI. 
. Fornitori della provincia di milano con n°286

offerte personalizzate a prezzi agevolati su personal computer e periferiche ai  dipendenti delle pubbliche amministrazioni
 

Office Services '92 s.r.l. da anni nel settore delle riparazioni on-site presso istituti ed università vanta un valido supporto tecnico abbinato ad un attrezzatissimo laboratorio.
Il personale specializzato è costantemente aggiornato supportano un efficiente servizio tecnico con esperienza nel settore scolastico.

Acer for Education

Ecosistema Acer Education 

Proponendo un ecosistema completo, Acer for Education vanta hardware, software, soluzioni basate su cloud e servizio post-vendita in grado di soddisfare i requisiti della comunità formativa.


Dispositivi Acer da 1" a 300"

Le nostre soluzioni hardware vantano tablet, dispositivi 2 in 1, notebook, Chromebook, desktop, monitor e proiettori. A queste si aggiungono prodotti per programmazione e soluzioni software, progettati per supportare gli ambienti di apprendimento sempre connessi.

Soluzioni Acer

Acer offre le sue originali soluzioni di formazione: Acer Classroom Manager, per rendere più facile la gestione in classe; Acer TeachSmart, per aiutare l'interazione in classe; Acer Smart Touch, per trasformare qualsiasi superficie piatta in una lavagna interattiva; Acer DADA, per usare le app dedicate alla formazione sui tanti tablet Android.


Soluzioni partner software Acer

Per completare la sua offerta, Acer ha selezionato partner software indipendenti affinché contribuissero implementando le loro soluzioni dal costo contenuto, per la gestione dell'apprendimento e per l'approfondimento linguistico nell'ecosistema significativo della formazione.

Solution Center ed Education Partner

Un Acer Education Partner rappresenta il tramite tra Acer e il mondo della scuola e delle università, fornendo soluzioni flessibili end-to-end in grado di adattarsi a specifiche configurazioni. La community Acer Education Solution Center è dedicata a un numero limitato di partner rivenditori, dotati di un elevato livello di esperienza, capaci di proporre una soluzione a 360° nei processi pedagogici in costante evoluzione.


Partner Alliance

Collaboriamo strettamente con Partner Alliance come Microsoft, Intel e Google per consentire a studenti e docenti di creare nuovi modi di insegnamento e apprendimento. Inoltre, lavoriamo con partner istituzionali per dare vita a nuovi scenari di apprendimento, consentendo ad Acer di testare sul campo i prodotti che potrebbero rappresentare un valore aggiunto per la comunità formativa.


Monitor multi touch AirOn

Monitor AirON Series sono moderni e tecnologici sistemi che consentono una perfetta visione per presentazioni interattive, facili da utilizzare.

I monitor sono equipaggiati con matrice 4K (86") o Full HD (43", 55", 65"), per garantire lunga durata ed alta risoluzione.

Dal design moderno con cornice nera, angoli arrotondati, porte d’ingresso USB e Display Port.

Player Android integrato per navigare sul web e per utilizzare qualsiasi App, PC opzionale.

Funzione “Annotazione su schermo” disponibile sul Player Android per scrivere, cancellare, applicare note e fare screenshot, resi immediatamente disponibili nella galleria immagini.

App per la gestione della Lavagna interattiva Multimediale già inclusa nel sistema Android; funzionalità della LIM utilizzabili senza PC esterno o integrato.

CARATTERISTICHE:

  • Monitor Touch LED
  • Tecnologia Infrared
  • display da 43”, 55”, 65” o 86”
  • risoluzione 4K o Full HD
  • Punti Touch: 32
  • Android integrato
  • PC integrato opzionale, disponibile con processore i3, i5 o i7
  • Software inclusi: Smarttouch, SmartmediaPRO, SmartMedia IWB, SmartSignage

SCEGLI UN MONITOR TOUCH SMARTMEDIA AIRON

Scegliere un Monitor AIRON Series significa ottenere uno strumento estremamente affidabile, studiato per migliorare le prestazioni di lavoro in gruppo.


LIM - Lavagna interattiva multimediale

Offerte a condizioni speciali riservate alle pubbliche amministrazioni, richiedete informazioni per ottenere un preventivo dettagliato


Easy School

Multilinguistica Attualmente disponibile in italiano, inglese e francese.Funzioni Video Monitor Singolo/DoppioVisualizzazione pannello di controllo su singolo o doppio monitor. (Con l'ausilio di una Scheda Video Dual Head)Proiezione DocenteTrasmissione in tempo reale schermo, voce e altri materiali multimediali dal PC docente a singolo, a un gruppo o a tutti i PC studenti. 

Easy Pen elettronica integrata, per illustrazioni e spiegazioni.Blocca / Sblocca Consente di bloccare o sbloccare le tastiere e i mouse degli studenti.Schermo Scuro Il docente può oscurare lo schermo e disabilitare la tastiera e il mouse di un singolo, di un gruppo o di tutti gli studenti, per attirare la loro attenzione.Schermo Docente nello Schermo Alunno Durante la Proiezione dello Schermo del Docente, è possibile usare questa modalità per mostrare parzialmente lo schermo del docente su quello dello studente, consentendo agli studenti di imparare e provare da soli simultaneamente. Per esempio, durante una lezione di Word, lo schermo di uno studente può mostrare nella metà superiore lo schermo del docente, e nella metà inferiore la propria applicazione di Word, in questo modo lo studente è in grado di seguire le istruzioni del docente mentre si esercita sul proprio applicativo.

Monitoraggio Studenti consente di monitorare un singolo, un gruppo o tutti gli schermi degli studenti (schermata simultanea di 8 schermi) per controllare le loro attività Il docente può ascoltare la voce degli studenti tramite i microfoni e i DVR. 

Aiuto Remoto Scambio PC da docente a studente, Il docente può usare la propria tastiera e il proprio mouse per controllare a distanza qualsiasi PC degli studenti per assisterli.Il docente può decidere di far partecipare o meno altri studenti alla spiegazione. Il docente può selezionare uno studente per effettuare una presentazione e trasmetteread altri studenti lo schermo e la voce dello studente selezionato. Il Docente può autorizzare all'uso del proprio PC un qualsiasi studente.

Net-Video Consente di trasmettere DVD, VCD, VHS, DV-CAM o file video a selezionati studenti in modalità schermo parziale o intero.

IMPORTANTE !!!! LA NOSTRA TECNOLOGIA DI TRASMISSIONE NON INTERFERISCE NE INFLUISCE SULLA VELOCITA' DELLA RETE DATI.

Funzioni Audio Voce e Audio Docente

Il docente può trasmettere in tempo reale la propria voce o una qualsiasi fonte audio a un singolo, a un gruppo, o a tutti gli studenti.

Voce e Audio Studente

Il docente può abilitare qualsiasi studente a trasmettere in tempo reale la propria voce o una qualsiasi fonte audio a un singolo, a un gruppo, o a tutti gli studenti. Il docente può ascoltare in modo trasparente la conversazione degli studenti.

Conversazione di Gruppo Automatica Testuale

Il docente può raggruppare casualmente gli studenti in vari gruppi ( Max 11), per conversare simultaneamente attraverso un testo scritto e la voce.Il docente può partecipare alla conversazione di qualsiasi gruppo in qualsiasi momento e salvare il contenuto di una particolare conversazione. In ogni gruppo, gli studenti possono discutere simultaneamente con altri membri del gruppo.

Gestione Applicativi Trasferimento File

Consente di inviare, inviare e aprire simultaneamente, applicativi software, file testo, file immagine, ecc. a un singolo, a un gruppo, o a tutti gli studenti. Una finestra di dialogosullo schermo degli studenti indicherà dove è salvato il file. Il docente può recuperare,dai PC degli studenti, i file inviati precedentemente.

Monitoraggio Applicativi

Il docente può monitorare l'esecuzione degli applicativi di un singolo, di un gruppo o ditutti i PC degli studenti e può chiudere tali applicativi istantaneamente quando ritenuto opportuno.

Bloccaggio Applicativi

Il docente può consentire o limitare l'uso degli applicativi, selezionando alcuni studentio tutti gli studenti.

Blocco di Internet

Il docente può consentire o disabilitare l'accesso ad Internet, selezionando alcuni studenti o tutti.

Trasmissione del Web link

Il docente può aprire uno specifico indirizzo URL (es. www.mithos.it) ed inviarlo,eseguendolo agli studenti selezionati, assistendoli nella navigazione dello specifico sitoweb, facilmente e rapidamente. Così facendo si evita l'apertura di siti indesiderati daparte degli studenti durante la fase di apertura del browse.

Altre Funzioni 

Quiz Consente di preparare dei Test personalizzabili dal docente da inoltrare in seguito agli studentiprescelti, che possono rispondere cliccando col mouse. Un riepilogo dei risultati e del punteggio degli studenti sia per domanda singola sia per l'intero Test apparirà automaticamente sullo schermo del docente allo scadere del tempo assegnato.

LLD (Laboratorio Linguistico Digitale) Si tratta di un vero e proprio Laboratorio Linguistico Digitale Comparativo, che sostituisce i tradizionali laboratori linguistici, che utilizzano i comuni registratori a nastro. Il docente può usare lafunzione "Teach-On-Demand" per registrare o avviare tracce master per gli studenti o aprire filemultimediali e trasmetterli agli studenti, consentendo loro di apprendere le lingue in modalità AAC (standard internazionale per l'apprendimento linguistico). Gli studenti hanno facoltà di riascoltare e registrare la propria performance.Lezioni Multiple è l'unico sistema software che consente di effettuare lezioni multimediali miste nell'ambito della stessa classe. Si possono inviare 3 segnali simultaneamente: Audio e video docente, Filmati Video Multimediali e il registratore digitale (Audio (Attivo Comparativo) a singoli, gruppi o tutti. Questa importante caratteristica permette di creare lezioni differenziate per grado di apprendimento.

Wake-On-LAN Il docente può accendere, spegnere, chiudere, uscire o riavviare a distanza i PC degli studenti in unica soluzione (molto utile all'inizio e a fine lezione).Registrazione StudentiIl docente può mandare messaggi agli studenti e chiedere loro di inserire il loro nome quand'è necessario. Il sistema automaticamente aggiornerà la mappa della classe, con le reali posizione degli allievi nella classe.Sistema Comandi AV Maggiori dettagli...Consente al docente di usare il proprio PC per controllare tutti i dispositivi AV, invece di usare un telecomando o operare manualmente.

Mappa Classe Docenti Alunni - Si possono salvare un numero illimitato di mappe della classe, un numero illimitato di docenti con proprie classi personalizzate con gli allievi nella loro reale posizioni nella classe, facilitando l'individuazione degli allievi.

Formazione Gruppi Consente di dividere gli studenti in svariati gruppi, da un unico gruppo fino a 11 gruppi di lavoro (rappresentati da diversi colori) per facilitare l'insegnamento di gruppo. I docenti possono salvare la mappa di disposizione di ogni gruppo per usi futuri.

Ripristino Automatico - Durante varie lezioni, i docenti possono avere modificato la regolazione dell'audio (es.,il volume) del sistema. Questa funzione consente al sistema di ripristinare automaticamente la regolazione preconfigurata, se altri docenti hanno cambiato la regolazione durante precedenti lezioni.

Sistema Video A Richiesta - Una funzione aggiuntiva disponibile in una versione aggiornata di Net, un'interfaccia facile da usare consente di selezionare diversi video e capitoli, combinaticon diversi sottotitoli, per essere guardati dagli studenti; i docenti possono inserire sottotitoli durante la trasmissione. Gli studenti possono usare la funzione di riavvolgimento rapido per guardare un particolare capitolo.e caratteristiche tecniche sono passibili di cambiamento senza alcun preavviso. I disegni possono apparire diversi da quanto illustrato.Mithos Italia Srl © 1995- 2002 . Tutti i diritti riservati. Via Siracusa 35 – 93017 San Cataldo (CL) –ITALY – Tel . 0039 0934 569288 sede@mithos.it Rev. 4.0.5 5

LLD (Laboratorio Linguistico Digitale)LLD è il primo laboratorio linguistico multimediale software tre in uno (Audio+Video+Esercitazioni) progettato per la didattica delle lingue moderne e perl'apprendimento autodidatta delle lingue. Il sistema fornisce un contesto interattivo che garantisce la comunicazione, la pratica e il diletto a coloro che apprendono le lingue. 

LLD Cuffie Box Audio